Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Discorso Conte, il Premier riferirà al Parlamento: data, programma, orario e streaming

Pubblicato

il

Giuseppe Conte ha parlato per l’ultima volta venerdì 10 aprile. Nel tardo pomeriggio del Venerdì Santo il premier annunciò la proroga del lockdown in Italia fino al 3 maggio e si soffermò su Mes ed Eurobond. Il Capo del Governo augurò poi la Buona Pasqua agli italiani che stanno facendo i conti con l’emergenza sanitaria e anche con una crisi economica sempre più importante. Il Primo Ministro parlerà sicuramente altre volte agli italiani nelle prossime settimane ma non si sa ancora quando rivolgerà un messaggio agli italiani o quando si presenterà in conferenza stampa per comunicare novità importanti, probabilmente il prossimo passo potrebbe riguardare la manovra finanziaria per il mese di aprile ma non ci sono ancora ufficialità.

Giuseppe Conte ha però già fissato un appuntamento ufficiale sulla sua agenda: martedì 21 aprile (ore 17.00) sarà infatti chiamato a tenere un’informativa alla Camera, davanti ai Deputati esplicherà il suo operato delle ultime settimane come aveva già fatto nel recente passato e come dovrebbe fare ogni due settimane. Sottolineiamo che sarà un’informativa e dunque al termine non ci sarà un voto, in quell’occasione ci si soffermerà probabilmente anche sul Consiglio Europeo previsto il 23 aprile.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio dell’informativa di Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati. Il discorso sarà trasmesso in diretta streaming sui canali del Parlamento Italiano e potrebbe essere trasmesso in diretta tv anche sui principali network.

 

INFORMATIVA GIUSEPPE CONTE ALLA CAMERA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 21 APRILE:

17.00    Informativa di Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati

 

COME VEDERE L’INFORMATIVA DI GIUSEPPE CONTE IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta streaming sui canali del Parlamento Italiano.

Probabile diretta tv sulle principali reti televisive.

 

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *