Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Conferenza Giuseppe Conte stasera: a che ora inizia? Programma, orario d’inizio, tv e streaming: come vederla in diretta

Pubblicato

il

Giuseppe Conte parlerà in conferenza stampa alle ore 19.30. Lo stesso premier ha comunicato ufficialmente l’orario in cui si rivolgerà agli italiani, il discorso del Primo Ministro era annunciato per l’inizio del primo pomeriggio (attorno alle ore 14.00) ma poi il ritardo si è accumulato e si è arrivati fino all’ora di cena. Il Capo del Governo si rivolgerà alla Nazione in questo Venerdì Santo, poco prima della Via Crucis celebrata da Papa Francesco, per dare delle comunicazioni importanti: probabilmente verrà comunicata la proroga del lockdown fino al 3 maggio, dopo Pasquetta potranno riaprire poche attività e tutto il resto rimarrà chiuso per altre tre settimane, ovviamente ci sarà il divieto di uscire di casa se non motivi di lavoro, ragioni di salute e casi di stringente necessità. Giuseppe Conte dovrà parlare anche della manovra economica e dell’esito dell’eurogruppo di ieri in cui si è parlato di Mes.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’orario d’inizio della conferenza stampa di Giuseppe Conte. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sulle principali reti Rai e Mediaset oltre che su SkyTG24.

CONFERENZA GIUSEPPE CONTE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 10 APRILE:

19.30     Conferenza stampa di Giuseppe Conte

COME VEDERE LA CONFERENZA DI GIUSEPPE CONTE IN DIRETTA TV E STREAMING?

Diretta streaming sui profili social di Giuseppe Conte.

Diretta tv su Rai Uno, Canale 5, SkyTG24, RaiNews, altri Speciali TG generalisti sulle reti Rai e Mediaset.

 

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *