Show Player

Ciclismo, finisce la quarantena di Fernando Gaviria negli Emirati Arabi. Il colombiano torna a casa dopo sei settimane



L’incubo di Fernando Gaviria è finalmente finito. Lo sprinter della UAE Team Emirates era stato trovato positivo al coronavirus durante l’UAE Tour. La corsa, dopo che il velocista dell’ex Lampre era risultato non negativo al tampone, aveva vissuto dei veri e proprio giorni di fuoco. I corridori erano stato controllati tutti quanti più volte, mentre la manifestazione si era conclusa con due giorni d’anticipo.

Dopo sei settimane di quarantena, Gaviria è ufficialmente guarito. Ieri, Fernando, si è imbarcato per la sua Colombia ed è tornato a casa. Ad ogni modo, dati i protocolli presenti nel paese dell’America meridionale, il velocista della UAE dovrà scontare un altro periodo di quarantena precauzionale prima di poter rivedere i suoi cari.

Loading...
Loading...

Queste le prime parole di un entusiasta Fernando Gaviria una volta sbarcato a Bogotà: “Voglio ringraziare tutte le persone che si sono prese cura di me durante questo periodo difficile. In particolare i medici della squadra e i tifosi che da tutto il mondo mi hanno supportato. Spero che tutto questo finisca in fretta e che si torni alla normalità il prima possibile“.

luca.saugo@oasport.it

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top