Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Cava de’ Tirreni: sventola il Tricolore a Monte Castello e risuona “Vincerò”. Emozioni da brividi – VIDEO

Pubblicato

il

Contro questo maledetto coronavirus che sta piagando l’Italia ed il mondo intero, non abbiamo che un’arma. Abbracciarci idealmente tutti insieme e stringerci intorno il Tricolore. La nostra amatissima Bandiera, verde, bianca e rossa; accarezzata dalla brezza, sventola libera e ci infonde fiducia, speranza e forza.

A Cava de’ Tirreni, in una uggiosa Domenica delle Palme, è andato in scena uno dei tanti atti che stanno ribadendo a piena voce la grandezza del popolo italiano. Presso la sommità di Monte Castello, da cui si può ammirare una veduta panoramica mozzafiato, con il mare e la Costiera Amalfitana da un lato ed il Vesuvio in lontananza dalla parte opposta, è stato innalzato il Tricolore alto nel cielo, alla presenza dei membri della Protezione Civile e delle Forze dell’Ordine (rigorosamente dotati di mascherine).

Le note del ‘Nessun dorma‘ di Giacomo Puccini, intonate dall’indimenticabile Luciano Pavarotti, si sono rapidamente diffuse per tutta la valle metelliana, creando un’atmosfera da brividi. All’alba vincerò….

VIDEO: EMOZIONI A CAVA DE’ TIRRENI

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *