Calcio, Tommaso Giulini: “La stagione si dovrà terminare solo per motivi economici”

Ancora tutto fermo in Italia, almeno fino al 3 maggio. La possibilità che il campionato di Serie A di calcio riprenda è ancora alta, anche se in tanti vorrebbero evitare tutto ciò, vista la situazione riguardante il Coronavirus. Oggi ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il presidente del Cagliari Tommaso Giulini.

Queste le parole del dirigente dei sardi: “Questa stagione si dovrà terminare solo per motivi economici, per evitare le cause giudiziarie. Terminerà a porte chiuse: non sarà certo la poesia del calcio, ma sarà fondamentale per programmare poi la prossima stagione“.

Prosegue: “Avremo meno gente allo stadio sia per le restrizioni che per motivi economici, quindi dovremo stare attenti anche ai prezzi dei biglietti“.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Serie A calcio 2020 Tommaso Giulini

ultimo aggiornamento: 12-04-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rugby, i giovani mediani di apertura italiani da seguire: da Garbisi a Rizzi, ecco il futuro

Ciclismo, I Mondiali dell’Italia: 1931, l’assolo d’oro di Learco Guerra