Seguici su

Calcio

Calcio, Dusan Vlahovic: “Giocare solo se garantita sicurezza in campo e fuori”

Pubblicato

il

Riprendere o rinunciare? Il calcio italiano sfoglia la margherita su quel che c’è da fare. I pareri sono contrastanti tra chi vorrebbe tornare in campo e concludere la stagione prima di settembre e chi invece non vuol anteporre l’agonismo a discorsi riguardanti la salvaguardia della salute nell’emergenza Coronavirus.

A prendere una posizione a riguardo è stato il calciatore della Fiorentina Dusan Vlahovic, risultato positivo nelle scorse settimane al test del Covid-19 e fortunatamente guarito: “Se è giusto fare di tutto per ritornare in campo? C’è gente preparata che sta valutando questa possibilità, sono sicuro che verranno prese le decisioni più corrette. La cosa più importante è che sia garantita la sicurezza di tutti sia in campo che fuori‘, le parole del giocatore serbo, intervistato da Tuttomercatoweb.

Non è stato piacevole, ho avuto la febbre molto alta anche se per fortuna è durata poco. E quando ho saputo di essere negativo dopo aver rifatto il tampone ho provato grande sollievo. Per quanto riguarda giocare in estate per me quel che più conta è tornare in campo con la tranquillità che tutto sia stato superato. Cerchiamo di tenerci in forma sperando di riprendere a allenarci assieme. Non è facile per chi abita un appartamento, in ogni caso si lavora per farci trovare pronti. Voglio poi esprimere vicinanza a quelle famiglie che hanno perso i loro cari e dire grazie a medici e infermieri“, ha aggiunto l’atleta balcanico.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *