VIDEO Michael Morkov, storia da film: isolato per il coronavirus, torna e vince la Madison ai Mondiali di ciclismo su pista


La storia di Michael Morkov sarebbe degna di un film. Il ciclista era stato messo in isolamento un paio di giorni fa a Berlino perché si temeva che fosse stato contagiato dal coronavirus. Il danese era infatti tornato dall’UAE Tour, corsa a tappe degli Emirati Arabi Uniti interrotta perché c’era stato un allarme di contagio.

Il 34enne della Deceuninck Quick-Step era volato verso la capitale tedesca per partecipare ai Mondiali di ciclismo su pista, la sua Nazionale lo ha messo in quarantena, ha verificato che fosse negativo al virus e oggi l’atleta si è presentato al Velodromo per disputare la Madison della rassegna iridata. Il risultato? Campione del Mondo in coppia col connazionale Lasse Norman Hansen a undici anni di distanza dal primo sigillo mondiale nella specialità. Di seguito il VIDEO del loro trionfo nella sempre prestigiosa e affascinante americana ai Mondiali 2020 di ciclismo su pista.

Loading...
Loading...

 

VIDEO MICHAEL MORKOV VINCE L’ORO NELLA MADISON AI MONDIALI DI CICLISMO SU PISTA:

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Michael Morkov

Loading...

Lascia un commento

scroll to top