Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Nicosia 2020: l’Italia del trap è fuori dalla finale maschile

Pubblicato

il

La giornata di ieri aveva già fatto capire che le cose non volgevano al meglio, e oggi purtroppo ne è arrivata solo una conferma. Il trap maschile italiano deve alzare bandiera bianca nella prova di Coppa del Mondo a Nicosia, la prima dell’anno, rimanendo fuori dalla finale di specialità che inizierà a partire dalle ore 15 (italiane).

Daniele Resca, alla fine il migliore che ha chiuso ottavo, Mauro De Filippis, capace di rimontare rispetto a ventiquattro ore fa ma senza andare oltre la 19esima posizione, e Valerio Grazini, solo 28esimo, non sono stati in grado di sfoderare la giornata perfetta rimanendo fuori dall’ambita “Top 6”.

Il biglietto d’ingresso all’atto conclusivo sulle pedane cipriote l’hanno invece ottenuto, nell’ordine: il messicano Jorge Martin Orozco Diaz (122/125+3), il tedesco Andreas Loew (122/125+2), i britannici Matthew John Coward-Holley (121+9) e Steven Scott (121+8), il turco Yavuz Ilnam (121+3) e infine il croato Anton Glasnovic (121+0).

Vedremo chi di questa sestina sarà in grado di trovare il timing giusto per sbriciolare il maggior numero di piattelli in finale e aggiudicarsi la prima vittoria stagionale in questa CdM 2020.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *