Show Player

Tennis: Matteo Berrettini e Rafael Nadal in scena all’Eisenhower Cup, esibizione di un pomeriggio a Indian Wells prima del Masters 1000



Ci saranno anche Matteo Berrettini e Rafael Nadal nell’esibizione denominata Eisenhower Cup che precederà il Masters 1000 di Indian Wells nel pomeriggio del prossimo martedì 10 (cioè nella notte italiana tra il 10 e l’11). Il mini-evento si terrà all’interno di una miniserie, sempre a puro scopo di esibizione, denominata Tie Break Tens Series, in cui tutti i minimatch si giocano con un super tie-break a 10 punti.

Berrettini e Nadal saranno accompagnati nell’evento dal canadese Milos Raonic, dallo svizzero Stan Wawrinka, dall’americano Taylor Fritz, dal greco Stefanos Tsitsipas, dal russo Daniil Medvedev e dall’austriaco Dominic Thiem. Il torneo si sviluppa così: due gironi con round robin, due semifinali e la finale.

Loading...
Loading...

Il giocatore romano tornerà in campo per la prima volta dopo gli Australian Open, dove ha perso dall’americano Tennys Sandgren al secondo turno. Numerosi sono stati i problemi fisici che lo hanno condizionato lungo tutto l’arco dei primi due mesi della stagione, ma dal suo team filtra ottimismo circa la risoluzione completa delle pendenze fisiche precedenti. Un’occasione utile, questa, per iniziare ad avere un po’ di feeling con i campi del primo 1000 dell’anno in California.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top