Tennis, Fabio Fognini: “L’importante è aver portato a casa il punto, non importa come”

E’ andato in archivio il primo singolare della sfida tra Italia e Corea del Sud, valida per le Davis Cup Qualifiers, che determineranno le ultime dodici Nazionali che raggiungeranno le Finali della manifestazione in programma a novembre a Madrid. Nel primo incontro Fabio Fognini ha superato Duckhee Lee con un nettissimo 6-3 6-0, ed a fine gara l’azzurro ha parlato ai microfoni di SuperTennisTV.

Così Fabio Fognini: “L’importante è aver portato a casa il punto, non importa come. Nell’ultimo mese mi è mancata la competizione, oggi cercavo la mia condizione migliore. L’importante è essere tornato in campo, fa un po’ strano vedere tutto vuoto, ma è un brutto periodo, di emergenza, cercheremo di rimanere tutti uniti, supereremo anche questa. Ho detto a Mager che in questa competizione è tutto diverso, deve rompere il fiato all’inizio e, dato che è in un buon momento di forma, deve giocare il suo tennis“.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coppa Davis 2020 Duckhee Lee Fabio Fognini

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci di fondo, Mondiali junior Oberwiesenthal 2020: arriva il bronzo dell’Italia nella staffetta maschile!

Sci velocità: cinque vittorie su cinque per Simone Origone in Coppa del Mondo