Seguici su

Senza categoria

Tennis, Angelo Binaghi: “Contiamo di riprogrammare gli Internazionali d’Italia quest’anno”

Pubblicato

il

Angelo Binaghi, in nome e per conto della Federazione Italiana Tennis, non si arrende e vuole ancora sperare di avere una finestra per poter organizzare gli Internazionali d’Italia, originariamente previsti nella seconda settimana di maggio, ma che non si potranno disputare nelle date previste perché ATP e WTA hanno disposto lo stop dei circuiti fino al 7 giugno.

Il Presidente della FIT ha parlato nella tarda serata di ieri a Sky Sport 24, annunciando quanto segue: “Contiamo di riprogrammare gli Internazionali d’Italia quest’anno. A noi andrebbe benissimo essere uno dei tornei preparatori del Roland Garros. Vorremmo si giocassero a Roma, ma siamo disposti a organizzarli in qualunque sede e su qualunque superficie“.

C’è però da considerare il fatto che per essere “uno dei tornei preparatori del Roland Garros”, stante il calendario attuale, c’è una sola settimana disponibile, quella dal 14 al 20 settembre e nemmeno tutta, perché lo Slam parigino da molti anni inizia di domenica. Le variabili sono molte.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *