Seguici su

Snowboard

Snowboard, Coppa del Mondo 2020: cancellato il PSL in programma a Livigno

Pubblicato

il

A seguito del Decreto del Governo sull’espansione della zona rossa, è stata cancellata la tappa della Coppa del Mondo di snowboard a Livigno, in programma martedì 10 Marzo. 

[sc name=”banner-app-sx”]

Questo il commento del Presidente di Apt Livigno, Luca Moretti: “Prendiamo atto delle decisioni del Governo, voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato incessantemente per preparare l’evento e gli atleti che si stavano allenando qui a Livigno. Siamo in piena emergenza e con grande senso civico seguiamo alla lettera le decisioni che hanno come obiettivo quello di evitare il contagio e di salvaguardare la salute pubblica”.

La Coppa del Mondo di snowboard avrà un ultima tappa nel prossimo fine settimana in Germania a Winterberg. Sabato 14 Marzo si correrà in PSL con il duello tra l’austriaco Andreas Prommegger e l’azzurro Roland Fischnaller. Il primo comanda la classifica di specialità con 2260 punti contro i 1750 dell’italiano. Bisogna ricordare che Fischnaller ha già vinto la Coppa del Mondo generale e quella di PGS. Domenica 15 Marzo, invece, si disputerà la gara mista a squadre.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SNOWBOARD

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi/Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *