Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Olympiacos, Eurolega basket 2020: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Giovedì 12 marzo si svolgerà (salvo novità a causa del Coronavirus, ndr.) la sfida tra Olimpia Milano e Olympiacos Pireo, match valido per il ventinovesimo turno della EuroLeague 2019-2020 di basket. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 20.45 presso il Forum d’Assago. Sfida diretta nella corsa alla Top 8 e match visibile in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming sull’Eurosport Player

[sc name=”banner-app-sx”]

Sia Olimpia sia Olympiacos sono appaiate in classifica con 12 successi e 16 sconfitte, a una vittoria dalla zona che vale i playoff. Una sconfitta rischia di essere ormai fatale per entrambe le squadre con solo sei turni da giocare e per la squadra di Ettore Messina vincere è doppiamente importante, non solo perché gioca in casa (anche se senza pubblico), ma anche per il netto ko subito all’andata, quando finì 91-70 per i greci.

Milano arriva all’appuntamento dopo l’entusiasmante vittoria di Valencia all’overtime, ma ora Rodriguez e compagni dovranno confermarsi, consci che non sono più permessi ulteriori passi falsi in un 2020 che è stato molto difficile per l’Olimpia. Quella di giovedì è la prima di tre sfide contro dirette concorrenti per i playoff e chiudere il trittico con un risultato complessivo positivo è fondamentale per affrontare lo sprint finale con la consapevolezza che la top 8 è ancora raggiungibile.

La partita tra Olimpia Milano e Olympiacos Pireo sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e sarà visibile in streaming su Eurosport Player e DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

OLIMPIA MILANO – OLYMPIACOS PIREO: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

Giovedì 12 marzo 2020

Ore 20.45: Olimpia Milano – Olympiacos Pireo

Guida tv – Diretta Eurosport 2

Guida streaming – Diretta Eurosport Player e DAZN

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *