Seguici su

Nuoto

Nuoto, niente diretta su Instagram del test race di Federica Pellegrini sui 200 sl: “Sono stata bloccata”

Pubblicato

il

Doveva essere il giorno del test race di Federica Pellegrini nei 200 sl. La veneta, in preparazione presso il Centro Federale di Verona, sta portando avanti la sua preparazione, sperando che le Olimpiadi di Tokyo 2020 possano esserci, nonostante la grave emergenza Coronavirus che sta lasciando tutti con il fiato sospeso.

Pellegrini, due giorni fa, aveva colpito tutti per l’ottimo tempo siglato sui 100 sl (53″6), riferimento che le avrebbe consentito di qualificarsi ai Giochi, ci fossero stati gli Assoluti primaverili a Riccione (cancellati per il pericolo dei contagi e originariamente previsti dal 17 al 21 marzo). Una prestazione seguita in diretta Instagram dai suoi tifosi e dagli appassionati. Oggi, dunque, sarebbe dovuta andare in scena la prova sulla distanza prediletta, nella quale la campionessa di Spinea è oro mondiale in carica.

In una “storia”, però, Federica ha annunciato che non vi sarà la “copertura” annunciata: “Contrariamente a quanto avevo detto, non farò la diretta perché non è stata interpretata bene da qualcuno, visto che il mio intento era anche un po’ quello di distrarre e di uscire da questa routine (ndr. riferimento al Coronavirus). Sono stata però bloccata e quindi vi farò sapere in un secondo momento come è andata, visto che il test lo farò“, le parole della campionessa nostrana.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NUOTO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *