Seguici su

Football Americano

NFL, Tom Brady lascia i New England Patriots “Sono stati i due decenni più belli della mia vita”

Pubblicato

il

Tom Brady non sarà più il quarterback dei New England Patriots. Uno dei giocatori più forti della storia della NFL ha deciso di lasciare la sua storica squadra, avvicinandosi probabilmente al ritiro. Brady non ha ancora deciso se continuerà a giocare, ma è veramente difficile ipotizzare che possa giocare con un’altra squadra in NFL.

Brady ha vinto per sei volte il Super Bowl, venendo nominato per quattro volte MVP della partita. Inoltre il 42enne californiano è stato votato per tre volte miglior giocatore della Lega. Brady fu scelto nel corso del sesto giro del Draft NFL 2000

Una decisione quella di lasciare New England che era già nell’aria da alcuni giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità da parte dello stesso Brady, tramite i suoi canali social. “Voglio ringraziare tutti gli incredibili tifosi dei Patriots. Il Massachusetts è stata la mia casa per vent’anni. Sono stati davvero i due decenni più felici che potessi immaginare per la mia vita e non provo nient’altro che affetto e gratitudine per il tempo che ho passato con New England. Il sostegno che ho ricevuto è stato soverchiante sarebbe bello che ogni giocatore potesse provarlo. I miei figli sono nati e cresciuti qui, e voi tutti avete sempre accolto questo ragazzo della California come uno di voi. Amo la vostra dedizione e lealtà nei confronti delle squadre che tifate, e vincere per la nostra città ha voluto dire più di quanto potessi immaginare. Non posso ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto alla nostra squadra. Dai training camp pieni di tifosi agli stadi sempre tutti esauriti e soprattutto le parate delle nostre vittorie: sono stato fortunato a condividere tutto questo con voi. Ho cercato di rappresentarci sempre nella maniera più giusta e onorevole, e ho combattuto duramente con i miei compagni per arrivare alla vittoria e al trionfo anche nelle situazioni più complicate. Voi avete aperto a me il vostro cuore, e io ho fatto lo stesso con voi. La Pats Nation sarà sempre parte di me”.

Un commento poi anche sul suo prossimo futuro: “Non so cosa mi riserverà il mio futuro nel football, ma è arrivato il momento di aprire una nuova fase della mia vita e della mia carriera. Voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore, amerò per sempre voi e quello che abbiamo condiviso, una vita piena di grandi ricordi”.

 

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *