Seguici su

Motocross

Motocross MXGP, GP Olanda 2020: orari gare di oggi, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Lasciato alle spalle il primo appuntamento stagionale in Gran Bretagna a Matterley Basin il Mondiale 2020 di Motocross si riporta ai nastri di partenza sulla storica pista di Valkenswaard che dal 1974 è un’icona dei tracciati di sabbia, per il Gran Premio d’Olanda. Il primo scontro è andato a Jeffrey Herlings, ma il grande e principale favorito Tim Gajser ha dato una dimostrazione di forza enorme in gara-2 chiudendo con oltre 20″ di vantaggio e dunque la sfida resta più aperta che mai.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP OLANDA 2020 DI MOTOCROSS MXGP ALLE 13.15 E 16.10 (DOMENICA 8 MARZO)

[sc name=”banner-app-sx”]

Tony Cairoli ha agguantato a denti stretti il terzo posoto nonostante la spalla ancora sottotono e un ginocchio dolorante, e proverà già oggi a valutare la propria condizione fisica per cercare di spingere al limite, condizione necessaria se il siciliano non vuole subito lasciar aprire un gp troppo grande con i rivali. Il programma odierno prevede le due gara-1 alle 12:15 (MX2) e 13:15 (MXGP) per poi chiudersi con le seconde manche alle 15:10 (MX2) e 16:10 (MXGP). 

Il Gran Premio d’Olanda 2020 di MXGP, come tutto il resto del Mondiale Motocross, sarà trasmesso da Eurosport che proporrà le dirette a seconda del palinsesto tra Eurosport 1 e Eurosport 2. In streaming si potrà seguire l’evento in maniera completa su Eurosport Player che garantirà la copertura di tutte le manche. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale delle gare della classe MXGP.

CALENDARIO DOMENICA 8 MARZO 2020 – GP OLANDA MXGP:

Domenica 8 marzo

ore 12.15 Gara-1 MX2
ore 13.15 Gara-1 MXGP
ore 15.10 Gara-2 MX2
ore 16.10 Gara-2 MXGP

[sc name=”banner-article”]

michele.brugnara@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: V.Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *