Italia-Corea del Sud in tv oggi, Coppa Davis 2020: orari, programma, streaming 7 marzo

Secondo e ultimo giorno del weekend corto della nuova Coppa Davis in arrivo a Cagliari, là dove il pubblico non può entrare perché l’emergenza coronavirus e il decreto in tal senso hanno costretto alla disputa dei match a porte chiuse.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-COREA DEL SUD DI COPPA DAVIS DALLE 11.00 (SABATO 7 MARZO)

L’Italia riparte dal 2-0 nei confronti della Corea del Sud, grazie ai successi di Fabio Fognini e Gianluca Mager su Duckhee Lee e su Ji Sung Nam. Tutto, quindi, come nelle previsioni, in vista dell’approdo alle Finals di novembre fino a questo momento per gli azzurri di Corrado Barazzutti. Quest’oggi si comincia con il doppio, che per i sudcoreani dovrebbe essere composto dalla buona coppia Ji Sung Nam/Min-Kyu Song e per l’Italia dovrebbe invece cambiare rispetto all’originale Lorenzo Sonego/Stefano Travaglia. Barazzutti, infatti, usa inserire i due nomi non utilizzati nel singolare all’atto del sorteggio, ma è verosimile che sia impiegato Simone Bolelli, da vedere con quale compagno. Ultimi eventuali due singolari: Fognini-Nam e Mager-Lee.

La seconda giornata del turno preliminare di Coppa Davis tra Italia e Corea del Sud si giocherà oggi a partire dalle ore 11:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su SuperTennis, che ne offrirà la diretta streaming sul proprio sito e sulla propria pagina Facebook. OA Sport ne garantirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-COREA DEL SUD: PROGRAMMA SECONDA GIORNATA

SABATO 7 MARZO
Ore 11:00 Doppio
a seguire Fognini-Nam
a seguire Mager-Lee (se necessario)

ITALIA-COREA DEL SUD: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP in tv oggi, GP Qatar 2020: orari FP3 e qualifiche, programma, streaming Sky, DAZN, TV8

Calendario Sport Invernali oggi (7 marzo): orari, programma, tv e streaming di tutte le gare