Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Matt Every guida la leaderboard dell’Arnold Palmer Invitational dopo il primo round

Pubblicato

il

I protagonisti del circuito del PGA Tour sono in Florida per darsi battaglia nell’Arnold Palmer Invitational (montepremi 9,3 milioni di dollari). La kermesse americana ad inviti (field ridotto a 120 partecipanti) è orfana del detentore del titolo. Francesco Molinari si è infatti chiamato fuori poco prima del tee times a causa di problemi alla schiena.

Sul percorso par 72 del Bay Hill Club and Lounge di Bay Hill (Florida, Stati Uniti) al termine del primo round troviamo al comando Matt Every. L’americano guida la classifica con lo score di -7 (65 colpi). Percorso netto per Every, che grazie a 7 birdie si congeda dall’esordio con una lunghezza di margine sul nordirlandese Rory McIlroy. -5 e terza piazza per gli statunitensi Talor Gooch e Scottie Scheffler.

Completano la top ten in quinta posizione con il punteggio di -4 il sudafricano Christiaan Bezuidenhout, il nordirlandese Graeme McDowell, e gli americani Tyrrell Hatton, Sam Burns, Brendon Todd e Keith Mitchell.

Classifica ovviamente corta con 30 golfisti racchiusi in 6 colpi. Bene il nipponico Hideki Matsuyama (11° a -3) e l’argentino Emiliano Grillo (19° a -2), mentre dovranno necessariamente cambiare passo l’inglese Justin Rose (59° a +1) e l’australiano Jason Day (80° a +2) che condivide la posizione con l’astro nascente norvegese Viktor Hovland.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *