Show Player

Darussafaka-Virtus Bologna, EuroCup 2020: il recupero si giocherà giovedì 5 marzo a Belgrado. Orario, programma, tv, streaming



Dopo un rapido lavoro per consentirne la disputa nonostante tutte le problematiche causate dal coronavirus COVID-19 e dal blocco dei viaggi dall’Italia in Turchia, il match tra Darussafaka Istanbul e Segafredo Virtus Bologna è stato riprogrammato per domani, giovedì 5 marzo, a Belgrado, Stark Arena.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DARUSSAFAKA-VIRTUS BOLOGNA DALLE ORE 18.15 (5 MARZO)

Loading...
Loading...

Si gioca a porte chiuse là dove la Virtus ha cominciato le Top 16 di EuroCup 2019-2020, subendo anche la sconfitta più dolorosa della stagione contro il Partizan Belgrado di fronte a sedicimila persone. All’andata, giocata al PalaDozza, le V nere si sono imposte per 83-72, ed è proprio questa la ragione che rende l’incontro di domani decisivo: la Virtus, vincendo, raggiunge il Darussafaka e lo supera per differenza canestri andando ai quarti, mentre se invece a vincere sono i turchi il discorso si capovolge a favore dei neroverdi. Gioca nel Darussafaka Jarrod Jones, che in Italia si ricorda nella stagione 2016-2017 a Pesaro.

Il match tra Darussafaka-Virtus Bologna, sul campo neutro della Stark Arena di Istanbul, avrà inizio questa sera alle ore 18:15. Sarà garantita la diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

EUROCUP 2019-2020

GIOVEDÌ 5 MARZO
Ore 18:15 Darussafaka-Segafredo Virtus Bologna

DARUSSAFAKA-VIRTUS BOLOGNA: DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top