Show Player

Ciclismo, Vincenzo Nibali: “Giusto fermarsi e affrontare l’emergenza. Per parlare di sport ci sarà tempo”



Si è chiusa con un giorno d’anticipo la Parigi-Nizza, dopo l’annullamento della tappa di domani a causa del dilagare del Coronavirus. Vincenzo Nibali ha affidato ai social il suo pensiero sul momento che stanno attraversando l’Italia ed il resto del mondo per via della pandemia.

Così Vincenzo Nibali su Instagram: “Per un po’, quelle di oggi saranno le ultime pedalate in gara. Se guardo al solo aspetto sportivo, sono contento della mia @parisnicecourse e del feeling con i compagni @treksegafredo . Ho dimostrato di star bene e la voglia di attaccare non è mancata. Ma non posso ignorare tutto quello che sta succedendo in Italia, in Europa e nel mondo. Credo sia giusto fermarsi e affrontare l’emergenza. In questo momento sto tornando a casa, dove mi aspetta la mia famiglia. Questa è la cosa che più mi interessa. Per parlare di sport, ci sarà tempo. Ora siamo responsabili e sforziamoci a pensare a che tutto andrà a bene ?❤ ? @bettiniphoto #andratuttobene“.

Loading...
Loading...

IL POST DI VINCENZO NIBALI SU INSTAGRAM

View this post on Instagram

Per un po’, quelle di oggi saranno le ultime pedalate in gara. Se guardo al solo aspetto sportivo, sono contento della mia @parisnicecourse e del feeling con i compagni @treksegafredo . Ho dimostrato di star bene e la voglia di attaccare non è mancata. Ma non posso ignorare tutto quello che sta succedendo in Italia, in Europa e nel mondo. Credo sia giusto fermarsi e affrontare l’emergenza. In questo momento sto tornando a casa, dove mi aspetta la mia famiglia. Questa è la cosa che più mi interessa. Per parlare di sport, ci sarà tempo. Ora siamo responsabili e sforziamoci a pensare a che tutto andrà a bene ?❤ * For a while, these will be the last ride in a race. If I just look to sport side, I'm happy with performance at @parisnicecourse and the feeling with teammates of @treksegafredo . I've shown a good condition and the desire to attack hasn't been lacking. But I can't ignore what’s happening in Italy, in Europe and in the world. It's moment to stop and just face the emergency. Right now I'm on my way home, where my family is waiting for me. This is the thing that interests me the most. To talk about sport, there will be time. Now let's make an effort be responsible and to think that everything will be okay ?❤ ? @bettiniphoto #andratuttobene

A post shared by Vincenzo Nibali (@vincenzonibali) on

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trek

Loading...

Lascia un commento

scroll to top