Show Player

Ciclismo, Fernando Gaviria e Maxi Richeze restano in quarantena negli Emirati Arabi Uniti



A un mese esatto dalla fine anticipata dell’UAE Tour, per via delle presunte positività di alcuni atleti al via, Fernando Gaviria e Maxi Richeze, corridori dell’UAE Team Emirates risultati positivi al tampone, sono ancora bloccati negli Emirati Arabi Uniti. Il fratello di Maxi, Adrian, ha parlato della situazione al quotidiano argentino Diario de Cuyo, rassicurando i tifosi sulle condizioni degli atleti bloccati in Medio Oriente.

Queste, nello specifico, le parole di Adrian Richeze: “Maxi sta bene e questo ci fa tirare un sospiro di sollievo. Inizialmente non sapevamo nulla ed eravamo veramente preoccupati. Ora, però, siamo a conoscenza del fatto che la situazione è in miglioramento. L’unico modo che ha di tornare a casa, tuttavia, è guarire totalmente. Solo allora lo lasceranno andare“.

Loading...
Loading...

Anche il Team Manager del sodalizio Joxean Fernández, meglio conosciuto come “Matxin”, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sulla vicenda a Caracol Radio: “Tutto va per il meglio. Fernando ormai è praticamente guarito. I nostri ragazzi torneranno presto a casa“.

luca.saugo@oasport.it

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top