Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Fernando Gaviria è guarito: dimesso il colombiano dopo aver contratto il Coronavirus

Pubblicato

il

Arrivano buone notizie nel mondo del ciclismo sulle condizioni del corridore colombiano Fernando Gaviria. Il ciclista della UAE Emirates, infatti, faceva parte di un gruppo di sei persone (corridori e membri dello staff) ad aver contratto il Coronavirus nel corso del Tour degli Emirati, le cui ultime due tappe sono state annullate il 28 e 29 febbraio.

Gaviria, dunque, dopo essere stato ricoverato in ospedale, come riporta l’Ansa, è stato dimesso dopo quattro settimane. Come riferisce il portavoce della UAE Emirates: “Si è rimesso e può tornare a casa”. Una storia a lieto fine, come anche per il compagno di squadra argentino Maximiliano Richeze, anch’egli positivo al test e dimesso dalla struttura ospedaliera.

Vista la lieta notizia, l’atleta sudamericano ha voluto ringraziare tutti attraverso un post su Instagram: “Voglio ringraziare i medici, gli operatori sanitari e tutti quelli che si sono presi cura di me con grande dedizione. Un ringraziamento anche ai tifosi che mi hanno sempre supportato durante il periodo di convalescenza. Per fortuna gli ultimi test hanno dato esito negativo e ora spero di tornare al più presto alla normalità”.

https://www.instagram.com/p/B-NSFHdpNxv/?utm_source=ig_web_copy_link

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *