Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020: Igli Tare contro la cancellazione della stagione “Il campionato deve andare avanti”

Pubblicato

il

Continua il dibattito sulla ripresa della stagione della Serie A di calcio. Al coro delle voci si aggiunge anche quella del Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare, che chiede che il campionato non venga cancellato: “Il campionato deve andare avanti per rispetto delle morti e di tutti i tifosi. Non è un tempo maturo per decidere circa la cancellazione”, le sue parole a Sport1.

Continua Tare “Non è un tempo maturo per decidere circa la cancellazione. Il numero di persone infette sta diminuendo e interrompere la stagione sarebbe ingiusto”. Una presa di posizione dunque molto chiara da parte della società biancoceleste, che rischia di veder cancellata una stagione davvero eccezionale. Infatti gli uomini di Mister Inzaghi sono al secondo posto a -1 dalla Juventus e dunque in piena lotta Scudetto.

Tare ha parlato anche del momento attuale in Italia: “Siamo chiusi in casa da tre settimane, si può soltanto uscire per andare a fare la spesa o recarsi in farmacia. Negli altri momenti della giornata siamo in quarantena. Stiamo cercando di seguire i provvedimenti presi dal governo, sono state decisioni importanti per poter tornare a sperare in una normalità per il nostro Paese. Preghiamo per questo”.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *