Seguici su

Calcio

Calcio, il ministro Vincenzo Spadafora all’attacco: “Non si doveva giocare oggi, gesto irresponsabile della Lega di Serie A”

Pubblicato

il

Prosegue il botta e risposta tra il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e la Lega di Serie A di calcio in merito alla mancata sospensione del campionato, annunciata poco prima del match tra Parma e SPAL. Spadafora, intervenuto alla trasmissione “90° Minuto” sulla Rai, ha parlato senza mezzi termini di: “Gesto irresponsabile della Lega di Serie A e del suo presidente Dal Pino“.

[sc name=”banner-app-sx”]

Parole pesanti quelle del ministro che ha poi ha aggiunto: “E’ vero che nel dpcm c’è ancora la disposizione delle porte chiuse, ma stiamo consigliando agli italiani di stare a casa. Il mondo del calcio si sente immune da regole e sacrifici. Quello che ho visto in questi giorni è un mondo che si è chiuso a riccio che non ha pensato al Paese. Si tratta di decisioni a tutela della salute degli italiani“, la chiosa (fonte: Ansa). Volano gli stracci, come si suol dire, e non è un bene visto il momento così delicato che il nostro Paese sta vivendo.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *