Seguici su

Calcio

Calcio, Fabio Quagliarella: “Giornata strana, non si capisce cosa fare e così non è facile”

Pubblicato

il

Anche Fabio Quagliarella è intervenuto, al termine della gara giocata contro il Verona e vinta dalla sua Sampdoria in rimonta grazie alla sua doppietta, sul tema Coronavirus, e sulla querelle che sta caratterizzando questa giornata di Serie A, che ha visto i calciatori essere vicini allo sciopero.

[sc name=”banner-app-sx”]

Così Quagliarella all’ANSA: “E’ stata una giornata strana, non si capisce cosa fare e così non è facile. Attacca, stacca, non sai mai se giochi, giocare a porte chiuse è un altro sport, poi se giochi in casa non è facile, ma c’è un decreto che parla chiaro e bisogna rispettarlo. Quello che stiamo provando a fare è capire cosa si possa fare, non so se sia giusto giocare o no, il pensiero va alle famiglie che stanno soffrendo, medici e infermieri che lavorano tutto il giorno, di conseguenza ci adegueremo“.

Conclude il calciatore della Sampdoria: “Vogliamo rispettare ciò che ci viene detto. In questi giorni ci sentiremo noi calciatori e vedremo. O si gioca fino alla fine o si sospende e rispettiamo ciò che ci dice il Governo. Non capisco a volte il calcio, non do la mano all’avversario ma la marcatura come la fai? Ti lascia perplesso la cosa“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *