Brescia-Venezia in tv oggi: orario, programma, streaming EuroCup basket 2020

Oggi, 3 marzo, è in programma la sfida tra Germani Basket Brescia e Umana Reyer Venezia, valevole per il sesto turno della Top 16 di Eurocup 2020. Il programma prevede un orario d’inizio alle 20.30 per un match in un girone che ha ancora da dire tutto nella corsa ai quarti di finale e che si giocherà a porte chiuse.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BRESCIA-VENEZIA DALLE ORE 20.30 (3 MARZO)

La Germani Brescia ha uno score di 2 vinte e tre perse, mentre la Reyer Venezia ha 3 vinte e due perse e, dunque, quella di questa sera diventa una sfida fondamentale per la qualificazione ai quarti di finale. Un successo degli ospiti significherebbe la certezza di andare avanti in Europa per i veneti, i quali si qualificherebbero anche perdendo con meno di 7 punti di scarto. Di contro, la situazione di Brescia è più complicata, con i padroni di casa obbligati a vincere con almeno 8 punti di vantaggio e poi aspettare i risultati dall’altra sfida tra Oldenburg e Patrasso

Nel match d’andata Venezia si è imposta 68-60 e Brescia si affiderà soprattutto al suo leader Awudu Abass per ribaltare il risultato e sperare nella vittorie di Patrasso in Germania. Le due formazioni sono tra le migliori di EuroCup a rimbalzo, con Brescia al primo posto nella Top 16, mentre anche le due difese sono più che positive e per Venezia sarà importante alzare la percentuale dalla lunga distanza per obbligare i padroni di casa ad allargare le maglie della difesa.

La partita tra Germani Basket Brescia e Umana Reyer Venezia non verrà trasmessa in diretta tv ma sarà visibile in diretta streaming sull’Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

Martedì 3 marzo 2020

Ore 20.30: Germani Basket Brescia – Umana Reyer Venezia

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olimpia Milano-Real Madrid in tv oggi: orario, programma, streaming Eurolega basket 2020

DIRETTA Olimpia Milano-Real Madrid, Live Eurolega basket: orario, programma, tv, canale, streaming