Boxe, ci sarà il terzo atto tra Tyson Fury e Deontay Wilder: nuova sfida il 18 luglio

Ci sarà l’atto terzo tra Tyson Fury e Deontay Wilder: i due pesi massimi si sfideranno il 18 luglio 2020 alla MGMGrand di Las Vegas. La notizia, riportata da “Tuttosport“, è stata data dall’organizzatore, Bob Arum. Nei due precedenti precedenti incontri ci sono stati un pareggio ed una vittoria di Fury.

Con DAZN segui Wilder vs Fury STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Così il promoter della sfida: “Abbiamo ricevuto la mail dell’entourage di Wilder venerdì e ritenuto con emittenti ed organizzatori che il 18 luglio fosse a data migliore“. Trapelano le prime indiscrezioni sulla divisione della borsa: dei circa 10 milioni di dollari in ballo, Fury dovrebbe prendere i tre quinti.

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Deontay Wilder Tyson Fury

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Challenger Indian Wells 2020: Jannik Sinner in campo, il tabellone e gli avversari

MotoGP, Mondiale 2020: Suzuki, più di una mina vagante. Alex Rins sogna lo sgambetto a Marquez