Basket: tre giocatori del Fenerbahce contagiati dal coronavirus assieme al team manager della squadra turca

Non è bastata la (tardiva) sospensione del campionato turco, arrivata solo in settimana, a evitare la positività al coronavirus COVID-19 di tre giocatori e del team manager del Fenerbahce. Tutta la squadra era stata sottoposta a test di screening dettagliati in quanto molti avevano segnalato sintomi compatibili con quelli del virus ormai pandemico nel mondo.

I tre giocatori sono la guardia greca Kostas Sloukas, il centro ceco Jan Vesely e il suo compagno di ruolo turco con passaporto giordano Ahmet Duverioglu. In Eurolega, Sloukas e Vesely sono la seconda e quarta opzione offensiva del club che ha per allenatore Zelimir Obradovic.

Assieme a loro, è stato contagiato il team manager Cenk Renda. A riportare la notizia è George Zakkas, giornalista greco di sdna.gr. Il Fenerbahce occupa attualmente il 7°-8° posto nella classifica di Eurolega e il quarto in Basketbol Super Ligi turca.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, allarme per il GP d’Azerbaijan: può saltare per il coronavirus? I timori degli organizzatori, Mondiale a metà giugno?

Pallanuoto, sospese a tempo indeterminato tutte le Coppe europee dalla LEN