Seguici su

Basket

Basket: rinviata anche la 25ma giornata di Serie A, era un turno infrasettimanale

Pubblicato

il

La LegaBasket Serie A – LBA, di concerto con la Federazione Italiana Pallacanestro, ha disposto che il 25° turno del massimo campionato italiano, che doveva disputarsi tra martedì 10, mercoledì 11 e venerdì 13, sia rinviato a data da destinarsi, come già accaduto per la 24a giornata.

[sc name=”banner-app-sx”]

La misura è stata presa a seguito delle disposizioni contenute nel nuovo decreto governativo in relazione alle misure da osservare per contenere l’emergenza coronavirus COVID-19. Diventano a questo punto tre le giornate da recuperare della Serie A: la 23a, gran parte della 24a e la 25a. In questo quadro si differenziano sei casi: Virtus Roma, Dinamo Sassari, Trieste e Pistoia, che i loro incontri di ieri li hanno giocati a porte chiuse (e Roma-Sassari è andata molto vicina al non tenersi), e Varese e Virtus Bologna, che devono anche recuperare il match non giocato del 22° turno a seguito del viaggio in Coppa Intercontinentale del club bianconero.

Domani si terrà un Consiglio Federale straordinario nel pomeriggio, riguardante le azioni da intraprendere circa l’emergenza sanitaria.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *