Show Player

Basket: Olimpia Milano-Olympiacos di Eurolega 2020 a rischio? L’aviazione civile di Grecia sospende i voli verso il nord Italia fino al 23 marzo



Potrebbe essere a rischio la disputa del match valido per la 29a giornata di Eurolega 2019-2020 tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Olympiacos, in programma giovedì 12 al Mediolanum Forum di Assago, che già si preparava a essere giocato a porte chiuse.

Il problema, in questo caso, arriva dalla Grecia, o meglio dall’aviazione civile ellenica, che ha sospeso da oggi fino al 23 marzo tutti i voli con atterraggio nelle regioni Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Lombardia. Questo provvedimento riguarda tutte le compagnie aeree e tutti gli aeroporti del Paese.

Loading...
Loading...

In Grecia, del resto, è già stata resa obbligatoria la disputa degli incontri a porte chiuse per due settimane, cosa che coinvolge anche le partite nelle competizioni europee cestistiche (Olympiacos-Real Madrid di Eurolega, del prossimo 20 marzo, e anche gara1 dei quarti di EuroCup tra Promitheas Patrasso e Tofas Bursa, gara2 degli ottavi di Champions League tra Peristeri e Hapoel Gerusalemme e l’eventuale gara3, sempre degli ottavi di Champions League, tra AEK Atene e Telekom Baskets Bonn). Sfugge alla situazione, ma solo a livello continentale, il Panathinaikos, perché non gioca in casa in Eurolega fino al 25 marzo.

Resta da capire se per Milano-Olympiacos ci sarà un tentativo di farla disputare in campo neutro.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top