Basket: le partite di Olimpia Milano in Eurolega e Virtus Bologna e Venezia in EuroCup tutte fuori dall’Italia fino a metà aprile

Stop alle partite di pallacanestro in Italia fino a metà aprile, almeno quelle che riguardano le coppe europee. Un comunicato dell’EuroLeague ha annunciato, infatti, che a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia le partite casalinghe dell’Olimpia Milano in Eurolega e della Virtus Bologna e della Reyer Venezia in EuroCup verranno riprogrammate in campo neutro fino all’11 aprile prossimo. Nel comunicato, però, non si spiega se i match imminenti, come Olimpia Milano-Olympiacos di domani sera, verranno anche posticipati per organizzarli su campo terzo, o si giocheranno comunque quando programmato.

Per la precisione, i match coinvolti sono per quel che riguarda l’Olimpia Milano le partite con l’Olympiacos, il LDLC Asvel Villeurbanne e il Cska Mosca; per la Virtus Bologna il ritorno dei quarti di finale contro il Monaco e per la Reyer Venezia il ritorno dei quarti di finale contro l’Unicaja Malaga. L’EuroLeague ha comunicato che le sedi delle partite verranno annunciate nei prossimi giorni. Da quello che riportava poche ore fa il Corriere della Sera, per quel che riguarda la sfida tra Olimpia e Olympiacos la sede possibile sarebbe Vilnius e la partita sarebbe stata rinviata a data da destinarsi.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tiro a volo e tiro a segno, rinviata la tappa di Coppa del Mondo di New Delhi a causa del Coronavirus

Sci alpino, Mondiali Juniores 2020: la svedese Sara Rask vince l’oro in gigante. Lontane le azzurre