Show Player

Basket: Darussafaka-Virtus Bologna, ufficiale il rinvio a domani a Belgrado a porte chiuse del match decisivo di EuroCup 2020



Dopo una serata e una mattina di voci di corridoio, arriva finalmente l’ufficialità: il match della sesta e ultima giornata delle Top 16 di EuroCup 2019-2020 tra Darussafaka e Virtus Bologna si giocherà domani alle 18:15 in quel di Belgrado, alla Stark Arena e a porte chiuse.

La decisione di giocare senza spettatori è arrivata per input del Ministero della Salute serbo, in relazione alla problematica del coronavirus COVID-19. Una misura simile sta venendo adottata in molti altri campi: in Francia, in particolare, Monaco-UNICS Kazan di oggi si gioca a porte chiuse, mentre ASVEL Villeurbanne-Valencia di ieri, in Eurolega, si è giocata con il limite di spettatori a 4500 in quanto sono stati vietati gli assembramenti superiori a 5000 persone sul territorio francese. In Italia, tra Olimpia Milano e Real Madrid, sempre in Eurolega, si è giocato a porte chiuse, così come tra Brescia e Venezia in EuroCup.

Loading...
Loading...

Il match è decisivo per la qualificazione ai quarti di finale di EuroCup: chi vince ottiene il secondo posto nel girone E e passa, chi perde è fuori. I risultati del girone G determineranno l’avversaria dei quarti, che sarà una tra UNICS Kazan e Monaco.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top