Seguici su

Basket

Zalgiris-Olimpia Milano, Eurolega basket 2020: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Venerdì 28 febbraio torna in campo l’Olimpia Milano in Eurolega e lo fa con la trasferta in casa dello Zalgiris. Sfida che la squadra di Ettore Messina non può fallire dopo il sorprendente ko interno contro il Khimki che ha fatto scivolare l’Armani in undicesima posizione nel torneo europeo.

[sc name=”banner-app-sx”]

La brutta sconfitta per 69-78 al Forum di Milano ha lasciato il segno, con Rodriguez e compagni che hanno messo a referto un 3/21 da tre punti che è costato carissimo. Per l’Olimpia è stato il terzo ko consecutivo, compresa l’altra clamorosa sconfitta casalinga con l’Alba Berlino e ora la top 8 è seriamente a rischio. Al momento, infatti, ci sono quattro squadre in bilico, appaiate con 11 vittorie, ma lo stesso Zalgiris Kaunas – e Belgrado – sono solo una vittoria alle spalle del quartetto.

Zalgiris che arriva all’appuntamento, invece, dopo aver battuto settimana scorsa il Baskonia in trasferta, ma soprattutto forte delle quattro vittorie negli ultimi cinque turni di Eurolega. E con Fenerbahce e Khimki impegnate in sfide non impossibili, mentre l’Olympiacos sarà impegnato a Tel Aviv, vincere venerdì sarà decisivo sia per i milanesi sia per i lituani per non dover essere impegnati in una rimonta al limite dell’impossibile nello sprint finale del torneo.

La partita tra Zalgiris Kaunas e l’Olimpia Milano non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

KAUNAS-MILANO: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

Venerdì 28 febbraio 2020

Ore 19.00: Zalgiris Kaunas – Olimpia Milano

Guida streaming – Diretta Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

ducciofumero@gmail.com

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *