Zalgiris-Olimpia Milano, Eurolega basket 2020: programma, orario, tv, streaming

Venerdì 28 febbraio torna in campo l’Olimpia Milano in Eurolega e lo fa con la trasferta in casa dello Zalgiris. Sfida che la squadra di Ettore Messina non può fallire dopo il sorprendente ko interno contro il Khimki che ha fatto scivolare l’Armani in undicesima posizione nel torneo europeo.

La brutta sconfitta per 69-78 al Forum di Milano ha lasciato il segno, con Rodriguez e compagni che hanno messo a referto un 3/21 da tre punti che è costato carissimo. Per l’Olimpia è stato il terzo ko consecutivo, compresa l’altra clamorosa sconfitta casalinga con l’Alba Berlino e ora la top 8 è seriamente a rischio. Al momento, infatti, ci sono quattro squadre in bilico, appaiate con 11 vittorie, ma lo stesso Zalgiris Kaunas – e Belgrado – sono solo una vittoria alle spalle del quartetto.

Zalgiris che arriva all’appuntamento, invece, dopo aver battuto settimana scorsa il Baskonia in trasferta, ma soprattutto forte delle quattro vittorie negli ultimi cinque turni di Eurolega. E con Fenerbahce e Khimki impegnate in sfide non impossibili, mentre l’Olympiacos sarà impegnato a Tel Aviv, vincere venerdì sarà decisivo sia per i milanesi sia per i lituani per non dover essere impegnati in una rimonta al limite dell’impossibile nello sprint finale del torneo.

La partita tra Zalgiris Kaunas e l’Olimpia Milano non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

KAUNAS-MILANO: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

Venerdì 28 febbraio 2020

Ore 19.00: Zalgiris Kaunas – Olimpia Milano

Guida streaming – Diretta Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

ducciofumero@gmail.com

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey pista, Serie A1 2020: Correggio-Trissino 6-6, scoppiettante posticipo domenicale

Francia-Italia, World League pallanuoto femminile 2020. Programma, orario e tv