Wilder-Fury, la cerimonia del peso: Bronze Bomber si spinge a 105 kg, Gypsy King replica con un imponente 124 kg

Deontay Wilder e Tyson Fury sono pronti per sfidarsi sul ring dell’MGM Gran Garden Arena di Las Vegas (Nevada, USA). Questa notte (attorno alle ore 05.00 italiane) andrà in scena il Mondiale WBC dei pesi massimi, lo statunitense difenderà la sua corona contro il britannico nel re-match della battaglia campale andata in scena il 1° dicembre 2018 e conclusa con un discusso pareggio. Nella notte si è svolta la cerimonia del peso e il clima era già rovente, i due pugili sono ancora venuti fronte a fronte dopo quanto già successo due giorni fa in conferenza stampa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WILDER-FURY DALLE ORE 06.00 (23 FEBBRAIO)

Guarda Fury-Wilder in diretta e in esclusiva su DAZN

Non sono mancate le scintille in uno dei momenti che da sempre è simbolo nell’universo del pugilato. I due imbattuti se ne daranno di santissima ragione in uno degli incontri più attesi di questo inizio di stagione, la differenza di peso è importante ma questo si poteva già immagine: Deontay Wilder fa registrare 231 libbre (104,78 kg) mentre la bilancia parla di un imponente 273 libbre (123,8 kg) per Tyson Fury. The Bronze Bomber non è mai pesato così tanto alla vigilia di un match mentre il rinominato Gypsy King ha un chilo abbondante in meno rispetto al suo “record”.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Deontay Wilder Tyson Fury

ultimo aggiornamento: 22-02-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica, oggi la Serie A! Le Fate tornano a volare, seconda tappa ad Ancona: spettacolo assicurato

Tennis, ATP Rio 2020: Lorenzo Sonego si ferma contro il croato Borna Coric nei quarti di finale