Wilder-Fury in tv: orario, programma, streaming. Mondiale WBC boxe pesi massimi: la guida completa

Nella notte tra il 22 e il 23 febbraio (attorno alle ore 05.00 italiane) andrà in scena uno degli incontri di boxe più attesi di questo inizio di stagione: Deontay Wilder e Tyson Fury si sfideranno a Las Vegas (Nevada, USA) nel match che mette in palio il Mondiale WBC dei pesi massimi. Si affrontano due pugili imbattuti a 14 mesi di distanza dal discusso pareggio del 1° dicembre 2018 quando proprio questi due fuoriclasse diedero vita a una battaglia al cardiopalma conclusa con un nulla di fatto. Il fenomeno statunitense salirà sul ring per l’undicesima difesa della sua corona iridata, il baldanzoso britannico proverà a batterlo per tornare sul trono del Pianeta: chi vincerà andrà poi a incrociare Anthony Joshua per l’unificazione totale delle cinture della categoria regina?

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WILDER-FURY DALLE ORE 06.00 (23 FEBBRAIO)

Guarda Fury-Wilder in diretta e in esclusiva su DAZN

Il ribattezzato The Bronze Bomber partirà leggermente favorito, avrà il vantaggio di giocare in casa ed è dotato di un micidiale colpo del ko ma incrocerà i guantoni con il rinominato Gypsy King che ha dalla sua un jab straordinario e una classe sopraffina che non è invece nelle corde del Gigante dell’Alabama. Il Colosso di Manchester riuscirà a evitare le bordate del rivale e a minare le sue certezze? Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Deontay Wilder vs Tyson Fury, match valido per il Mondiale WBC dei pesi massimi. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, a Las Vegas sono indietro nove ore rispetto a noi.

 

DEONTAY WILDER-TYSON FURY, MONDIALE WBC PESI MASSIMI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 23 FEBBRAIO:

05.00/06.00 (circa)     Mondiale WBC pesi massimi – Deontay Wilder vs Tyson Fury

 

WILDER-FURY, MONDIALE WBC PESI MASSIMI: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Deontay Wilder Tyson Fury

ultimo aggiornamento: 22-02-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Judo, Francesca Giorda torna in corsa per il pass olimpico con un settimo posto nei 48 kg al Grand Slam Dusseldorf 2020

Wilder-Fury, la cerimonia del peso: Bronze Bomber si spinge a 105 kg, Gypsy King replica con un imponente 124 kg