Show Player

Volta a la Comunitat Valenciana 2020, la tappa di oggi in tv (9 febbraio): orario, programma, percorso



Nella giornata odierna assisteremo alla quinta ed ultima tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2020, con 98.5 km da percorrere per raggiungere il traguardo finale situato in Plaza del Ayuntamiento a Valencia. La frazione comporterà la fine di questa splendida Volta a la Comunitat Valenciana 2020 di ciclismo su strada maschile che ci ha regalato grandissime emozioni sia dagli atleti favoriti che dai ciclisti meno attesi.

La tappa, come la più classica delle ultime frazioni di una grande corsa, presenterà un percorso non troppo lungo e prevalentemente pianeggiante. Nei progetti degli organizzatori, la frazione con partenza a Paterna, avrà la funzione di passerella finale per il leader della classifica generale. I velocisti, se ancora in buona condizione dopo le fatich dei giorni precedenti, dovrebbero avere vita facile nel traguardo di Plaza del Ayuntamiento che si presta alla più annunciata delle volate di gruppo. Gli uomini di classifica dovranno comunque tenere gli occhi aperti durante tutta la tappa ed evitare di farsi sorprendere da possibili ventagli scongiurando il rischio di mandare in fumo il lavoro dei giorni precedenti. 

Loading...
Loading...

La tappa avrà inizio alle ore 14:30 e terminerà intorno alle 16.30. È prevista la diretta televisiva su Eurosport 1 dalle ore 14:30 alle ore 16:00, e quella streaming su Eurosport Player dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Anche OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi davvero nulla dell’ultima tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2020. 

PROGRAMMA QUINTA TAPPA VOLTA A LA COMUNITAT VALENCIANA 2020

Domenica 9 febbraio 

Quinta tappa: Paterna-Valencia (98.5 km)

Ore: 14.30-16.30 

Diretta tv: ore 14.30 su Eurosport 1 

Diretta streaming: ore 14:30 su Eurosport Player 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top