Seguici su

Tuffi

Tuffi, Grand Prix Rostock 2020: i risultati dell’ultima giornata. Ruslan Ternovoi si impone dalla piattaforma

Pubblicato

il

Ultima giornata nel FINA Grand Prix di tuffi a Rostock (Germania). Tre le specialità in programma a chiosa della competizione: sincro trampolino donne; sincro trampolino misto; piattaforma uomini.

Partendo dalla gara di coppia femminile, dai tre metri, successo americano firmato da Kassidy Cook/Sarah Bacon (287.01) a precedere il duo ucraino formato da Victorya Kesar e da Anna Pysmenska (284.64) e quello britannico composto da Scarlett Mew Jensen e da Maria Papworth (275.10). Nella prova mixed dalla piattaforma sono stati gli ucraini Victoriya Kesar e Stanislav Oliferchyk a fare la voce grossa, imponendosi con il punteggio di 305.61 e precedendo i due svizzeri Jonathan Suckow e Michelle Heimberg (282.30) e il duo tedesco Frithjof Seidel/Jana Lisa Rother (277.17).

A chiosa, nella prova più spettacolare, ovvero quella della piattaforma maschile, il russo classe 2001 Ruslan Ternovoi ha potuto festeggiare la vittoria con il punteggio di 477.85, mettendosi alle spalle il canadese Ethan Pitman (465.90) e il britannico Matthew Dixon (420.95).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TUFFI

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *