Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Finali World Indoor Series 2020: programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Dopo le sei tappe di qualificazione itineranti disputate dagli arcieri in tutto il globo (quattro tappe con valore 250: Macau, Strassen, Roma, Sydney; due con valore 1000: Nimes, Las Vegas), nella giornata di sabato 8 Febbraio assisteremo finalmente alle finali delle World Series 2020 di tiro con l’arco a Las Vegas, Nevada. Nell’ultima tappa della competizione più importante della World Archery saranno assegnati i titoli mondiali maschili e femminili di arco ricurvo e compound indoor.

Per poter accedere all’evento gli atleti dovranno aver partecipato almeno a tre dei sei eventi di World Series proposti, con la tappa nevadiana obbligatoria, ed avere ottenuto un buon punteggio nei migliori tre risultati tra tutte le tappe disputate. Il programma della giornata prevede la sessione di tiri di riscaldamento dalle ore 12:30 locali alle ore 15:00. Le competizioni vere e proprie inizieranno poi nel tardo pomeriggio americano con la fase ad eliminazione prevista dalle 17:30 alle 19:00 e l’inizio delle sfide per le medaglie che prenderà il via alle ore 20:00.

Ricordando che il fuso orario con Las Vegas è di nove ore, vi informiamo che le finali si svolgeranno nella notte italiana e vi presentiamo il programma dell’evento con gli orari validi anche per il nostro paese. Tutte le finali saranno inoltre visibili in streaming sul sito ufficiale di World Archery.

FINALI WORLD SERIES 2020 LAS VEGAS: ORARI

Sabato 8 febbraio 2020

-ore 12:30-15:00 (Las Vegas) Tiri di riscaldamento. (ore 21:30-24:00 italiane)

-ore 17:30-19:00 (Las Vegas) Fase a eliminazione. (ore 02:30-04:00 di domenica 9 febbraio in Italia)

-ore 20:00 (Las Vegas) Fase finale. (ore 05:00 di domenica 9 febbraio in Italia)

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: World Archery

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *