Tennis, Tsitsipas ed Auger-Aliassime si giocheranno il titolo nel torneo ATP di Marsiglia 2020

Si sono disputate a Marsiglia, in Francia, le semifinali del torneo ATP 250 di tennis: sul cemento indoor transalpino, l’ultimo atto, che si disputerà nella giornata di domani, sarà tra il canadese Félix Auger-Aliassime, numero 7 del seeding, ed il greco Stefanos Tsitsipas, seconda testa di serie del torneo.

Nella parte alta del tabellone la sfida che ha dato una delusione al pubblico di casa, dato che ad uscire sconfitto è stato il transalpino Gilles Simon, battuto con il punteggio di 7-5 7-6 dal canadese Félix Auger-Aliassime, bravo a giocare al meglio nella fase finale di ciascun set.

Nella parte bassa ecco che si ferma la cavalcata fin qui sorprendente del kazako Alexander Bublik, sconfitto oggi con il punteggio di 7-5 6-3 dall’ellenico Stefanos Tsitsipas, che soffre nel primo set, poi trova l’allungo vincente e sullo slancio trova la via del successo in due partite.

Risultati – Semifinali
Félix Auger-Aliassime batte Gilles Simon 7-5 7-6
Stefanos Tsitsipas batte Alexander Bublik 7-5 6-3

Programma – Finalissima
Félix Auger-Aliassime contro Stefanos Tsitsipas

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tuffi, Grand Prix Rostock 2020: i risultati della seconda giornata. Successo tedesco nel sincro maschile dai 3 metri

Aleix Espargaro, MotoGP Test Losail: “Andrea Iannone mi ha mancato di rispetto, tra noi l’amicizia finisce qui”