Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Rio de Janeiro 2020: pioggia ancora protagonista, doppio turno per Gianluca Mager e i restanti semifinalisti

Pubblicato

il

Pioggia e ancora pioggia protagonista a Rio de Janeiro (Brasile) nell’ATP di tennis. Sulla terra rossa sudamericana le semifinali tra il nostro Gianluca Mager e l’ungherese Attila Balazs (n.106 del ranking) e tra il croato Borna Coric e il cileno Christian Garin sono state interrotte e riprenderanno quest’oggi in un programma fitto nel quale i giocatori saranno costretti al doppio turno: completamento dei penultimi atti e finale nello stesso giorno.

[sc name=”banner-app-sx”]

Mager, dopo essere entrato nella storia del tennis italiano per aver battuto il n.4 del mondo (finalista degli Australian Open) Dominic Thiem e aver raggiunto al primo tentativo una semifinale in un ATP 500 (il quarto in assoluto a centrare questo traguardo dopo Fabio Fognini, Andreas Seppi e Matteo Berrettini), completerà il proprio match contro Balasz, ripartendo da una condizione di vantaggio (7-6 (4) 3-3). Stesso discorso vale per Garin, avanti 6-4 4-4 contro Coric. Ci si augura che Giove Pluvio non disturbi ancora i tennisti impegnati.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/Roberta Corradin

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *