Show Player

Tennis, ATP Montpellier 2020: le semifinali di domani saranno Monfils-Krajinovic e Goffin-Pospisil



Nella giornata odierna si sono disputati i quarti di finale del torneo ATP 250 di Montpellier (Francia). Sul cemento transalpino nessuna particolare sorpresa: le due semifinali di domani saranno Monfils-Krajinovic e Goffin-Pospisil.

Nel primo incontro di giornata il serbo Filip Krajinovic, numero 7 del seeding, ha superato agevolmente in un’ora e quindici minuti il padrone di casa Gregoire Barrere: 6-2 7-5 il punteggio finale. Ancora più breve è stato il match tra Vasek Pospisil e Richard Gasquet: il canadese ha vinto il primo set per 6-1 e dopodiché ha beneficiato del ritiro del francese, che si è arreso per problemi fisici dopo appena mezz’ora di gioco.

Loading...
Loading...

Non ha deluso, invece, l’ultimo rappresentante della Francia rimasto in gara, Gael Monfils, che ha fatto valere i gradi di leader del tabellone e ha battuto lo slovacco Norbert Gombos per 6-3 6-4. Stesso destino per la seconda testa di serie David Goffin, che ha liquidato il transalpino Pierre-Hugues Herbert con il punteggio di 6-4 7-6 (5).

ATP MONTPELLIER 2020: I QUARTI DI FINALE

Gregoire Barrere (Fra) – Filip Krajinovic (Srb) 2-6 5-7
Richard Gasquet (Fra) – Vasek Pospisil (Can) 1-6 vittoria per ritiro
Gael Monfils (Fra) – Norbert Gombos (Svk) 6-3 6-4
Pierre-Hugues Herbert (Fra) – David Goffin (Bel) 4-6 6-7 (5)

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Loading...

Lascia un commento

scroll to top