Seguici su

Football Americano

Super Bowl 2020, Patrick Mahomes: “E’ stata una partita incredibile. Non abbiamo mai perso la fiducia”

Pubblicato

il

Patrick Mahomes è stato il grande protagonista della vittoria dei Kansas City Chiefs nell’attesissimo Super Bowl 2020 contro i San Francisco 49ers. La franchigia del Missouri ha conquistato il titolo dopo 50 anni di digiuno al termine di una partita molto intensa.

I Chiefs erano sotto 10-20 a sette minuti dalla fine, poi Mahomes e Williams si sono letteralmente scatenati e hanno trascinato i compagni verso il trionfo nell’evento sportivo dell’anno negli USA. Il 24enne quarterback nativo di Tyler, in Texas, non a caso è stato nominato MVP del match.

Comprensibilmente entusiasta nel post-partita ha raccontato così le emozioni che ha vissuto:”E’ stata una partita incredibile.Tutti in questa squadra ci hanno creduto anche nei momenti di difficoltà, nessuno aveva la testa bassa e alla fine abbiamo trovato il modo di vincere“.

E’ stata una gara molto equilibrata che ha regalato grandi emozioni ai milioni di spettatori che sono rimasti sintonizzati:”Abbiamo commesso qualche errore in difesa ma l‘allenatore  Reid mi ha detto che dovevo continuare a giocare e continuare credere e questo mi ha dato molta fiducia. I 49er hanno una difesa straordinaria, una delle migliori difese contro cui ho giocato finora e sono contento che i miei compagni abbiano continuato a combattere. Questa squadra ha il cuore, l’allenatore ci spinge a dare il meglio che possiamo“,

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *