Seguici su

Superbike

Scott Redding Superbike, gara-1 GP Australia 2020: “Una grande battaglia, soddisfatto del primo podio in questa categoria”

Pubblicato

il

Gara-1 del primo round del Mondiale 2020 di Superbike è andata in archivio. A Phillip Island (Australia) è stato il turco Toprak Razgatlioglu a imporsi in sella alla Yamaha, con 0″007 di vantaggio sulla Kawasaki di Alex Lowes e con 0″041 sulla Ducati di Scott Redding. Un buon esordio per il britannico, in sella alla Panigale V4 R e in questa categoria, visti i sui trascorsi in MotoGP.

[sc name=”banner-app-sx”]

Lungo i saliscendi australiani, Redding ha colto un podio che lo soddisfa, essendo appunto la sua prima uscita e con un feeling ancora da affinare con la squadra e la moto: “E’ stata una grande battaglia. Il feeling con la Rossa è stato ottimo nel corso di questa prima manche e sto cercando di migliorare passo dopo passo. Ottenere un podio qui mi dà fiducia in vista della continuazione del campionato“, le parole a caldo del britannico. Indubbiamente confortante l’approccio dell’ex pilota di MotoGP sulla Ducati, rapportato poi alle difficoltà di un Chaz Davies (ottavo), che fa fatica a sfruttare al meglio le caratteristiche della Panigale

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA SUPERBIKE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *