Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Christof Innerhofer: “Il recupero è lungo, sto sempre meglio, non ancora al 100%. Voglio tornare a vivere emozioni”

Pubblicato

il

Christof Innerhofer non è nel miglior periodo della propria carriera: ha potuto disputare soltanto una prova in super-G e una in discesa quest’anno, prima di fermarsi di nuovo per evitare pettorali alti una volta che il recupero dal grave infortunio al legamento crociato per il quale gli sono stati ricostruiti anche i menischi.

L’azzurro è stato ospite quest’oggi ad Anterselva, dove si svolgono i Mondiali di biathlon, e ha rilasciato alcune dichiarazioni alla FISI dalle quali traspare un certo ottimismo: “Sto sempre meglio, non ancora al 100%, il recupero è lungo, ma io ho una grande passione per il mio sport e ci metterò tutto ciò che posso per tornare a vivere le emozioni che ho già avuto la fortuna di vivere“.

E su Anterselva: “Io seguo sempre [il biathlon] alla tv e non mi stupisce che ci sia tutta questa gente a vedere. Sono un po’ geloso se vedo quest’atmosfera da stadio: da noi non è possibile sapere esattamente come stai andando fino alla fine. Qui fare gli ultimi 100 metri nello stadio con tutta questa gente è una cosa incredibile“.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *