Sassuolo-Parma oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni

Ventiquattresima giornata di gare nella Serie A di calcio maschile 2019/2020, con la quinta giornata del girone di ritorno che vedrà impegnate nel match di domenica 16 febbraio i neroverdi di mister De Zerbi contro il sorprendente Parma di Roberto D’Aversa. Tre punti solamente separano le due squadre in classifica con i bianconeri che si ritrovano addirittura a due lunghezze dal sesto posto e dal treno europeo.

Nell’ultimo turno, dopo una striscia di risultati positivi, il Parma si è dovuta arrendere sul proprio campo all’incredibile impeto della Lazio di Simone Inzaghi per 1-0. Per il Sassuolo invece nell’ultima giornata una grandissima rimonta effettuata ai danni della Spal, grazie anche alla rete del leader tecnico e carismatico della squadra Francesco Caputo. Entrambe le squadre si presentano comunque alla sfida con la consapevolezza di non essere inferiori agli avversari e di poter ottenere tre punti fondamentali per inseguire un sogno che non era prevedibile per nessuna delle due allo start della massima serie italiana. 

GUARDA SASSUOLO-PARMA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND SU DAZN

Il derby emiliano-romagnolo, attesissimo da entrambe le tifoserie, sarà visibile in diretta televisiva esclusiva sulla piattaforma DAZN, con la possibilità di vederla anche sul canale Sky 209 DAZN 1 per gli abbonati.

PROGRAMMA SASSUOLO-PARMA: ORARIO D’INIZIO

Domenica 16 febbraio 2020
Ore 15:00 Sassuolo-Parma

COME VEDERE SASSUOLO-PARMA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv: DAZN 1 (canale 209 Sky)
Diretta streaming: app di DAZN

Le probabili formazioni:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Boga; Caputo. …

Parma (4-3-3): Radu; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Sprocati, Cornelius, Kulusevski.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

 

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan-Torino in tv: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (17 febbraio)

Udinese-Verona oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (16 febbraio)