Seguici su

Rugby

Rugby femminile, Sei Nazioni 2020: Irlanda-Galles 31-12, rinviata a domani Scozia-Inghilterra

Pubblicato

il

L’Irlanda supera il Galles per 31-12 e va in momentaneamente in solitaria in testa alla classifica del Sei Nazioni 2020 di rugby femminile approfittando del rinvio a domani, lunedì 10 febbraio, alle ore 14.30 italiane, del match Scozia-Inghilterra a causa della tempesta Ciara, che sta sferzando la Gran Bretagna.

L’Irlanda domina il primo tempo ed indirizza subito il match: padrone di casa avanti al 16′ con la meta non trasformata di Parsons, poi al 25′ arriva la marcatura di Moloney. Keohane converte e lo score dice 12-0. Al 32′ c’è la meta non trasformata di Delany, ma prima dell’intervallo arriva la marcatura ospite di Smith al 39′ per il 17-5 con cui si va al riposo.

Nella ripresa al 41′ le padrone di casa trovano il bonus offensivo con la meta di Djougang, trasformata da Keohane, subito dopo arriva la risposta di Lillicrap al 46′ con la conversione di Wilkins per il 24-12. Nel finale, a tempo scaduto, arriva anche la meta tecnica per le padrone di casa, per il risultato finale di 31-12.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *