Show Player

Omloop Het Nieuwsblad 2020 in tv: su che canale vederla. Orari, programma, streaming



Si correrà sabato 29 febbraio la Omloop Het Nieuwsblad Elite 2019, 75a edizione della corsa ciclistica belga che aprirà di fatto la stagione 2020 del pavé. Temuta, insidiosa e profondamente ribelle come tutte le corse fiamminghe, quest’anno la Het Nieuwsblad si articolerà su un percorso di 200 km esatti, con nove tratti lastricati in programma. Corsa di grande storia, essa non è tuttavia considerata una delle classiche monumento del circuito World Tour ma non per questo i favoriti di quest’anno non si vorranno dare battaglia per seguire il ceco Zdenek Stybar (campione uscente), nel prestigiosissimo albo d’oro della manifestazione.

Alla partenza, oltre al già citato Stybar e ad uno dei grandi vincitori del passato, il belga Greg Van Avermaet, sui taccuini dei bookmakers internazionali i nomi più quotati sembrano essere quelli degli olandesi Mathieu van der Poel Niki Terpstra, dei belgi Sep Vanmarcke e Philippe Gilbert e del norvegese  Alexander Kristoff. Il Tricolore, in questo primo appuntamento di pavé 2020, calerà i suoi assi per le corse di un giorno e tenterà l’assalto al vessillo belga con il vice-campione del mondo Matteo Trentin, con l’infaticabile Gianni Moscon e con l’imprevedibile Sonny Colbrelli.

Loading...
Loading...

La corsa belga sarà disponibile in diretta TV su Eurosport 2 dalle 14:00. Per tutti gli appassionati essa verrà trasmessa inoltre in streaming su Eurosport Player. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento per non perdervi nemmeno un istante di questa gara meravigliosa.

PROGRAMMA, ORARI E DIRETTE OMLOOP HET NIEUWSBLAD 2020

Orario previsto d’inizio: 14.00
Diretta TV: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter

 

 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top