Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Cremona oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming Serie A basket 2020

Pubblicato

il

Oggi (9 febbraio) si disputerà il match tra Olimpia Milano e Cremona, sfida valida per la ventiduesima giornata della Serie A 2019-2020 di basket. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 17.00 presso il Mediolanum Forum di Assago. Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Il derby lombardo tra Scarpette Rosse e Falchi sarà uno scontro diretto all’interno della zona playoff: la squadra allenata da Ettore Messina è infatti terza in compagnia di Brescia con 26 punti, mentre il team allenato da Romeo Sacchetti occupa la quinta posizione a quota 24 punti (con una partita in meno). Curiosamente, la sfida di oggi pomeriggio sarà anche un gustoso antipasto del confronto di settimana prossima alle Final Eight di Coppa Italia, in programma alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. All’andata furono i cremonesi a festeggiare: 82-78 il risultato finale.

La partita tra Olimpia Milano e Cremona verrà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 2 e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e su DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, garantendovi aggiornamenti per ogni singola giocata.

OLIMPIA MILANO-CREMONA: ORARIO, PROGRAMMA TV E STREAMING

Domenica 9 febbraio 2020

Ore 17.00: Olimpia Milano – Vanoli Cremona

Guida tv – Diretta Eurosport 2

Guida streaming – Diretta Eurosport Player e DAZN

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *