Seguici su

Calcio

Napoli-Lecce oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (9 febbraio)

Pubblicato

il

Oggi domenica 9 febbraio (ore 15:00) si gioca Napoli-Lecce, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2020 di calcio maschile. Allo stadio San Paolo i padroni di casa andranno a caccia della terza vittoria consecutiva che scaccerebbe definitivamente la crisi azzurra e li proietterebbe carichi di entusiasmo al fondamentale match di Coppa Italia contro l’inter di Antonio Conte. I campani, per cercare di riavvicinarsi alla zona-Champions, hanno disperato bisogno dei tre punti e Lorenzo Insigne e compagni tenteranno quindi il tutto per tutto con la consapevolezza che, soprattutto in questa annata, nessun match è mai banale per i partenopei.

Nell’altra metà campo il Lecce di Antonio Liverani, galvanizzato dal fresco 4-0 inflitto al Torino nell’ultima giornata di Serie A al Via Del Mare, non avrà nessuna intenzione di rifarsi raggiungere dal Genoa diciottesimo in classifica e distante solo tre lunghezze. I giallorossi, squadra ordinata e attenta, si affideranno probabilmente all’esperienza e alla fantasia dei loro due leader tecnici e carismatici offensivi: Filippo Falco e Marco Mancosu.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky. Di seguito troverete tutto il programma.

 

NAPOLI-LECCE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 9 FEBBRAIO:

15:00 Napoli-Lecce

 

COME VEDERE NAPOLI-LECCE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Serie A (canale 202).

Diretta streaming su Sky Go.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Meret, Mario Rui, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Demme, Zielinski, Allan, Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Lucioni, Rispoli, Donati, Rossettini, Majer, Barak, Deiola, Saponara, Lapadula, Falco. All. Liverani.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Laprese

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *