Show Player

Napoli-Barcellona in tv oggi: orario, programma, formazioni, streaming gratis e in chiaro



Oggi, martedì 25 febbraio al San Paolo, andrà in scena il match valido per l’andata degli ottavi di finale tra Napoli e Barcellona. Una sfida che, inevitabilmente, è stata accompagnata dalla tensione per il Coronavirus, presente nei nostri confini.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI BARCELLONA DALLE ORE 21.00 (25 FEBBRAIO)

Loading...
Loading...

Il Barça è arrivato primo nel Gruppo F con zero sconfitte e ha superato gli ottavi nelle ultime 12 edizioni, il Napoli è rimasto imbattuto nel Gruppo E ma ha dovuto aspettare la sesta giornata per essere certo di partecipare a questo turno, al quale è stato eliminato due volte su due. Entrambe le partecipazioni precedenti si sono concluse con l’eliminazione contro i futuri campioni: nel 2016/17, il Real Madrid ha battuto gli azzurri 3-1 sia in casa che fuori, mentre cinque anni prima il Chelsea aveva ribaltato una sconfitta per 3-1 al San Paolo con un 4-1 ai supplementari al ritorno. La tradizione, dunque, non è favorevole agli uomini di Gennaro Gattuso che, però, non avendo nulla da perdere, potranno esprimere al meglio le loro qualità e tentare il colpo ad effetto contro i fortissimi spagnoli.

Napoli-Barcellona orario, date, tv: programma e streaming Champions League 2020

Oggi, martedì 25 febbraio (ore 21.00) al San Paolo, andrà in scena il match valido per l’andata degli ottavi di finale tra Napoli e Barcellona. La partita verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre), live streaming su Sky Go e su Now TV. Il match tra i partenopei e i blaugrana sarà visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire il confronto in streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Martedì 25 febbraio

21.00 Napoli-Barcellona – Andata ottavi di finale Champions League

 

Napoli-Barcellona: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Vidal; Messi, Griezmann. All. Setien

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top